mercoledì 25 gennaio 2012

Home sweet home

Ci sono luoghi e situazioni in cui d'istinto ci sentiamo finalmente "a casa", una sensazione

sottile ma profonda di aver trovato il proprio nido, senza bisogno di parole o spiegazioni....

Lo percepiamo nel profondo del nostro essere, e non occorre altro...

Ci sono persone con le quali ti sentiresti "a casa" anche dall'altra

parte del mondo o sulla luna..

Il mio "home sweet home" l'ho pensato un po' vintage, su lino tinto nel caffè come la cotonina

 gingham per dare al tutto il colore dello zucchero caramellato,

che ci ricorda tanto casa nostra.




 

8 commenti:

letrecivette ha detto...

Casa dolce casa..niente di piu' accogliente!
Buona giornata monica

Ale ha detto...

Amo questo motto,lo metterei ovunque in casa.Questa tua creazione mi piace moltissimo!!!Complimenti,
Ale

Nadia ha detto...

Che cuscinetto delizioso, amo questi colori!
Grazie mille del tuo passaggio cara Carolina e degli auguri graditissimi!
Un abbraccio grande e a presto
Ciaoooo
Nadia

♥Claudia ha detto...

Che splendido, altro che il mio! e che confezione bellissima ... si vede chi ha le mani d'oro! Mi chiedevi per il lino a pois: io l'ho comperato direttamente in negozio ma Giò, la proprietaria, ha un negozietto online
http://www.ilnegoziodigio.com/bottega/
e so che ultimamente oltre a spedire migliaria di schemi (naviga bene dentro, troverai di tutto!) spedisce anche i lini. Sono quasi tutti della Zweigart e ne ha di tanti colori! Prova a contattarla via mail! Un bacione, cara Carolina, sei fantastica!
Claudia

Anonimo ha detto...

che belle creazioni..e che bel blog...da oggi ti seguirò..se ti va passa a trovarmi un abbraccio,buona giornata.

Isobel -Argante- ha detto...

Un cuscinetto delizioso , realizzato come al solito perfettamente! E poi è così elegante e fresco....

Unknown ha detto...

Molto bello e raffinato, crea una bella atmosfera nella casa!

Mavi. ha detto...

Que bonito.