sabato 14 gennaio 2012

Gennaio


Il mese di Gennaio lo associo a una luce nuova,

che sa già di primavera,

alla luminosità ritrovata del sole

che comincia a riprendere il sopravvento sulla notte,

a una natura già in fermento,

ma che ancora non invade il nostro sguardo con esplosioni di colori...

Anche in casa ci piace ritrovare quella pacatezza e quell'aria morbida

 che è necessaria dopo le fantasmagorie e i lustrini delle feste natalizie,

allora ben vengano il bianco, il grigio, il panna....

quei toni che da soli bastano a rasserenare  l'animo

con le loro tonalità soft e very very chic...




 

Ma soprattutto il mese di Gennaio mi è caro perchè

ci regala il compleanno di una persona per noi molto, molto ma molto "speciale"....

un piccolo grande uomo che oggi compie 13 anni!


AUGURI   GIOVANNI!


7 commenti:

Unknown ha detto...

Che belle cose degli oggetti meravigliosi i cuori sono molto raffinati!

Ale ha detto...

Hai proprio ragione,dopo i colori del natale,torniamo a tinte più tenui,più pacate e raffinate. Belli i cuori e poi,ho un debole per le alzatine.
Mi unisco al coro: Tanti auguri Giovanni!!!!
Ale

aboutgarden ha detto...

ciao Carolina
belle le tue immagini e composizioni, mi sa tanto che quelle ghiande le conosco...
sono felice che le ghiande che ho creato siano in bella mostra a casa tua!!!
un abbraccio
simonetta

letrecivette ha detto...

Buon Anno Carolina! E poi felicità a Giovanni e che tutti i suoi sogni possano esaudirsi!
Complimenti ai tuoi lavori sempre molto raffinati e perfetti!
Con piacere vedo che abbiamo le stesse ghiande di Simonetta ! Mi piace molto anche il quadretto con le ortensie!
Buona settimana Monica

♥Claudia ha detto...

Innazitutto auguri a l tuo ragazzo!!! Poi ... tanti complimenti per gli oggetti e per le foto: quanto mi piace l'idea della cornice con le ortensie secche, la devo copiare, io amo le ortensie!! vedo che anche tu ami i vechi libri: davvero tutto molto bello!
Claudia

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a Giovanni anche da parte mia!!
Complimenti per le tue foto! Mi piacciono le tue composizioni e i colori che usi!
Un salutone!!
Laura

Anna ha detto...

Adoro l' atmosfera retrò delle tue foto, bellissime! Grazie per il complimento super...grazie!
Anna