domenica 22 gennaio 2012

Briciole di primavera

In questa grigia domenica d'inverno i colori sono un po' attutiti e la natura sembra dormire

profondamente, ma nella mia casa già si respira un fermento primaverile, sarà che sono

sommersa da fili, tele e colori per la preparazione della Festa di Primavera di Formigine, così

 vi regalo alcune foto scattate ad una composizione floreale che strizza l'occhio alla bella

stagione... Non ho potuto fare a meno di sbirciare con la macchina fotografica anche nel

cantiere dei miei lavori in corso...che spero verrete a toccare con mano! Vi giuro che sono

 molto emozionata e super impegnata, con la testa che mi frulla in continuazione nel pensare a

 nuovi progetti da realizzare. Intanto vi auguro una bellissima domenica e un buon anticipo di

Primavera!



Grazie  a tutte per le vostre visite e per i vostri commenti!


4 commenti:

A casa di......Paola ha detto...

ti auguro un buon lavoro e spero di venire alla festa di primavere a conoscerti personalmente. Da quando ho scoperto il tuo blog aspetto con ansia le novità. Sei bravissima un saluto
Paola

Valentina ha detto...

Complimenti per tutto.. ti ho scoperta curiosando qua e là.... ti seguirò con piacere.

Ale ha detto...

Che meraviglia!Stupendi i fiori e come vorrei vedere bene quello che s'intravede!Questa festa dev'essere un evento da non perdere.
Ale

Creativando ha detto...

Ma sei davvero bravissima!!!!
I cuori del post precedente mi hanno lasciata a bocca aperta!
A presto!
Rita