lunedì 2 gennaio 2012

Bienvenue in white

Superata la soglia dell' anno appena inziato, voglio dargli il mio benevenuto,

come si fa con tutti i nuovi arrivati, certi che con la loro freschezza ci porteranno forse un po'

di scompiglio, ma sicuramente anche una ventata di  positività e di ottimismo, insieme ad un

 pizzico di curosità su cosa ci riserverà il prossimo domani....

E soprattutto voglio dare il benvenuto a tutte voi che in questo giovane 2012 varcherete la

porticina del mio blog, anche solo per un fugace passaggio..

ma non sempre si riesce facilmente con le parole a manifestare sentimenti, sfumature ed

emozioni, così il mio  benvenuto ve lo voglio esprimere con il linguaggio che mi è più

congeniale, quello dell'ago e  del filo, che da  sempre e tante volte esprimono tutta me stessa...














5 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

E' sempre un piacere trascorrere dei momenti nella tua casetta!!
Tantissimi auguri anche a te, che sia un anno speciale, con forti emozioni e piacevoli sensazioni.
Un abbraccio Nadia

ps. complimenti il cuscino è fantasticooooo

lina ha detto...

che meraviglia questo cuscino!!! complimenti davvero......

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Che magnifico ricamo!!
Complimenti!
Ti auguro Buon Anno, splendido di magnifiche creazioni
Un abbraccio
Nadia

♥Claudia ha detto...

È splendido Carolina!!! Mi hai dato un'idea di ricamo (di cucito, purtroppo, non posso seguirti...il tuo è fantastico, ma come si fa?!?!?), avevo dimenticato di avere uno schema tutto in bianco, magari lo inzio anch'io!
Un bacione, sei proprio bravissima!
Claudia

aboutgarden ha detto...

Complimenti Carolina il tuo cuscino è davvero bellissimo! Mi piacciono molto i colori che hai usato...
un caro saluto
simonetta