mercoledì 29 gennaio 2014

Vi aspetto...ad Arezzo!


Care amiche, il caos regna sovrano in casa mia,

a due giorni dalla partenza per Arezzo 

sono ingolfata tra scatoloni, schemi da imbustare e 

ricami da terminare....

ma sono contenta perchè ancora una volta mi è stata regalata 

un'occasione di incontro e di creatività che non mi aspettavo davvero...

..come tante volte succede, tra il "lusco e il brusco", come diciamo noi, 

una zampata del caso (ma esiste poi questo caso?),

che mi ha portato a decidere di slancio,

 perchè questo Festival delle Arti Manuali 

è una bellissima occasione per incontrare tanti espositori ed espositrici 

che hanno ancora voglia di creare ....

Io sarò "dirimpettaia" di ...Casa Cenina e di Nora Corbett, 

e un po' (anzi tanto) mi batte il cuore...

...il mio è lo stand D3, 

e vi allego la piantina dove ho cerchiato in rosso la mia piccola postazione, 

spero davvero che passiate a trovarci e a trovarmi..

...io vi aspetto!







A presto, ci vediamo ad Arezzo!!!

Grazie a tutte voi!



10 commenti:

Anonimo ha detto...

IN BOCCA AL LUPO...VAI CHE SEI IN GAMBISSIMAAAAAAAAAA. Ci vediamo Domenica Bc stefy

Anonimo ha detto...

IN BOCCA AL LUPO...VAI CHE SEI IN GAMBISSIMAAAAAAAAAA. Ci vediamo Domenica Bc stefy

ValleStelle ha detto...

Mannaggissima come vorrei venire!!!
Crepi il lupo e stai tranquilla che vai benone.
Bacione Patty

Unknown ha detto...

Caio Carolina, COMPLIMENTI!!!!
Divertiti e sarà un'altra bellissima esperienza, poi, sfodera le armi per Formigine la meraviglia in assoluto! Buon lavoro. NI

Unknown ha detto...

Ti ho scoperta ora su pinterest e sono rimasta folgorata ! I tuoi schemi sono assolutamente deliziosi e originali , ti meriti il meglio, in bocca al lupo :)

Un’ultima Maison ha detto...

Ciao Carolina,
io non ci sarò, ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!!!
Mi raccomando poi raccontaci la tua avventura!!!
Un abbraccio
Nunù

mariateresa ha detto...

ti auguro grande successo!

Fiammetta ha detto...

Son passata oggi in fiera e son rimasta molto colpita dallo schema "Buon Natale", che trovo fantastico e che ho comprato subito. Complimenti, spero che verrai conosciuta sempre più perchè i tuoi schemi son molto belli e delicati!!

Rosamerliza ha detto...

Carolina è stato un piacere conoscerti in fiera ..sono Rosa del blog rosamerliza.blogspot.it
un abbraccio!
Ps: Sono venuta con Antonietta di Teramo!! :)

Anonimo ha detto...

You are so cool! I do not believe I've read through a
single thing like this before. So wonderful to discover another person with genuine thoughts on this
subject. Really.. thanks for starting this up. This website
is something that is needed on the internet, someone with
a little originality!

My website - review panic away