mercoledì 22 gennaio 2014

Ultim'ora...!

Come si dice....notizia dell'ultima ora...!

Ecco, ne ho una anche io oggi,

e ve la comunico subito con grande contentezza...

..una notizia che in realtà si è concretizzata solo ieri mattina..

..parteciperò come espositrice al "Festival delle Arti Manuali"

che si terrà ad Arezzo dal 31 gennaio al 2 febbraio,

una manifestazione voluta ed organizzata da Casa Cenina ( e chi non la conosce?),

da cui sono stata gentilmente invitata a partecipare...

...e come potevo dire di no? 

Inizialmente, come ormai sapete, ansia totale....

..poi la consapevolezza di una grande opportunità che mi è stata data,

 anche solo quella di far parte di un evento dedicato all'universo delle arti manuali,

con un'ospite d'eccezione, la famosa designer di schemi a punto croce Nora Corbett ...

come si fa a farsi sfuggire un'occasione così??

Sono convinta che parteciperete numerose,

non capitano molto spesso queste occasioni in Toscana...

..spero proprio che non ve la lasciate sfuggire e che passiate a trovarmi....

...e spero lo facciate anche domani sul mio blog

perché vi presenterò il mio nuovo schema...



A domani, grazie a tutte voi!


5 commenti:

Alicia ha detto...

SEGUN ENTIENDO ES UNA NOTICIA BUENISIMA.
ESPERO QUE LA DISFRUTES Y NOS TENGAS IMFORMADAS.
CHAUCITO

ValleStelle ha detto...

Che bello Carolina, pero' come si fa ad aspettare domani per il nuovo schema...
Ciaooo

Fiore ha detto...

Complimenti per la partecipazione alla Fiera delle Arti Manuali di Arezzo. Io ci sono venuta a novembre del 2012 e mi è piaciuto proprio tanto.
Comunque anche io non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo schema.

Unknown ha detto...

Ciao Carolina, felice per te per questa emozionante partecipazione e per fortuna che sapendo i tuoi numerosi impegni tu abbia trovato il tempo, come dici certe occasioni sono a volte irripetibili. Buon TUTTO!!! Un abbraccio. NI

Un’ultima Maison ha detto...

Ciao Carolina,
ti faccio un grande in bocca al lupo! Te lo meriti perché sei davvero bravissima!
Ricordati di fare qualche foto da postarci.
Un abbraccio
Nunù