giovedì 3 luglio 2014

Ricami d'amore


Quando mi scrivete per mostrarmi i vostri lavori, 

io rimango sempre a bocca aperta...

è una sensazione di grande gratitudine e di soddisfazione, 

come quella che ho provato quando 

Silvia mi ha scritto inviandomi le foto di due cuscini 

e diversi pochon che lei stessa ha realizzato in occasione 

della Cresima e della Prima Comunione delle sue figlie...

....e mi sembra tutto bellissimo..

...i cuscini sulla base dello schema "You are my angel",

 i pochon sulla base dello schema "Trés petit coeur".....

...grazie Silvia, perchè mi hai fatto un bellissimo regalo!




Vi auguro una bellissima giornata, il mio ago non si ferma mai, 

i preparativi per Formigine mi impegnano  a tempo pieno....

A presto!!!


12 commenti:

twinpeakprimitives ha detto...

These pillows are looking so gorgeous like the other works of you!
You are so gracious and elegant on stitching!
Greetings
Nurdan

twinpeakprimitives ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Carmen ha detto...

Che belli!

anikenitet ha detto...

Oooooh, commme c'est beau !! Bravo !
Belle journée

Magiczny Świat Krzyżyków ha detto...

Piękne poduszki!

Couson ha detto...

Jolis comme tout!!

Pascale ha detto...

C'est ravissant ; j'adore !
Belle soirée

Eszter/SubRosa ha detto...

davvero sono bellissimi cuscini!

Cristina ha detto...

Che lavori straordinari, con i tuoi schemi non si sbaglia mai! Sto anch'io realizzando delle cosine con il petit coeur, ma sono in alto mare per via del mercatino che è tra 15 giorni e devo cucire ancora una valanga di pupazzi... Ma appena confeziono, anch'io ti mando le foto! Tantissimi baci e buon fine settimana!

Daria ha detto...

Pillows look so perfect and nice!

Silvia ha detto...

I tuoi schemi sono meravigliosi, esprimono una dolcezza unica! Ti ringrazio per tutto il lavoro che compi donandoli a tutti noi. Un abbraccio, Silvia Albero dei cuori

Unknown ha detto...

Ciao Carolina, che meraviglie. Vedere poi che ti giungono le foto delle creazioni delle tue clienti è una grandissima soddisfazione. Complimenti e buonissimo lavoro per Formigine. Sarà un successo. Buona settimana. NI