giovedì 1 agosto 2013

Una valigia piena di.......

In genere quando si parte per le vacanze, 

nella valigia mettiamo vestiti, biancheria, costumi, calzini......

....io per ora non ho messo niente, anche se partiamo sabato, 

ma in compenso sto preparando tanti sacchetti, 

ognuno con un ricamo diverso da portare a termine...con fili, schema e lino...

....sicuramente non metterò nemmeno una crocetta 

su nessuna di quelle tele, 

ma senza il mio ricamo mi sento un po' persa...

...sarà una specie di malattia?

Con questo post voglio salutarvi prima della nostra 

vacanza al mare (quest'anno solo mare toscano), 

facendovi affacciare appena su una delle novità 

che troverete a Formigine, tre schemi freschi freschi, 

ma altri stanno già bollendo in pentola,

insieme a tanti oggetti ricamati e cuciti rigorosamente handmade 

che troverete sul mio banco....

Non posso che ringraziarvi per la vostra costante presenza

 in questi lunghi mesi lavorativi, 

spero solo che la crisi nera non abbia colpito 

a tal punto da farvi rinunciare completamente 

a qualche giorno di meritato riposo....

noi torneremo tra due settimane...e con noi anche il blog..

vi abbraccio tutte, vi dò appuntamento a presto, 

perchè quindici giorni volano....ed io volo

 a fare le valigie!





BUONE VACANZE A TUTTE!!!













13 commenti:

Unknown ha detto...

Buone vacanze e buon ricamo!
Elena

nanite ha detto...

Bonnes et douces vacances

A Nordic Heart ha detto...

Buon riposo... anche se chi crea di solito in vacanza viene assalito da un fiume in piena di idee e progetti che, tornata al tavolo da lavoro,realizzerà con rinnovata energia. Quindi... buon rinnovamento!
Kiss, Sonia

letrecivette ha detto...

Buone vacanze Carolina! L'Italia è meravigliosa da assaporare in lungo e in largo e la Toscana poi..mia figlia mi ha appena chiamata da Cala Violina entusiasta!Ora mi godo i tuoi preziosi lavori pubblicati nelle ultime settimane! A presto Monica

La Comtesse ha detto...

Buonissime vacanze!...te le sei meritate tutte, dopo tanto ricamare!!!
A presto.
Loredana

patrizia silingardi ha detto...

buone vacanze, ci vediamo al Castello
ciao
Patty

Anonimo ha detto...


Vi auguro una vacanza molto felice.


Saluti, Ina
Paesi Bassi

Imm@ ha detto...

Buone vacanze, molto meritate dopo tante creazioni uniche e meravigliose, a presto, Imma...

semplicemente giusi ha detto...

io ti aspetto qui ... la valigia sul letto quella di un lungo viaggioooooooo... buone vacanze ... bacio giusi_g

Debora ha detto...

Buone vacanze Carolina! Noi non sappiamo ancora se riusciamo ad andare via, il mio compagno forse non riesce a prendersi le ferie... Anche io come te non riesco a partire senza portarmi dietro vari ricami che vorrei fare anche se di solito quello che riesco a concludere è davvero poche, sarò malata anche io allora!!! Complimenti per il penultimo post, il ricamo è semplicemente delizioso!!! Un abbraccio forte!

ValleStelle ha detto...

Ciao ciao Carolina buone vacanze e buon riposo!
Bacio Patty

Anonimo ha detto...

Ciao Carolina!!
Buone vacanze e buon riposto!
Salutami gli zii!!
...scommetto che qualche crocettina riuscirai a metterla qua e la'!!
...io tornero' le prime due settimane di Settembre, chissa' che non riesca a venire a Formigine ad ammirare le tue creazioni dal vivo!
A presto,
laura

Marm ha detto...

Buone vacanze. Spero di trovare il modo di venire a Formigine; quest'anno con mia figlia, però!
Donatella