martedì 18 giugno 2013

Formigine anch'io!!!

 
 Care amiche, questo post per comunicarvi con gioia

che anche questa volta parteciperò all'edizione di settembre

di Fili senza Tempo a Formigine...

Con grande gioia ho accettato il caro invito di Tania,

e invito tutte voi a segnarvi questo appuntamento in agenda per tanti motivi..

..primo, perché Formigine è una cittadina splendida,

colorata, solare, piena di vita e di iniziative..

..secondo, perché il salone di Fili senza Tempo è veramente un'occasione

imperdibile per ammirare vere e proprie opere d'arte di ricamo,

cucito, pittura, design, brocantage....

respirare quell'aria di passione per tutto ciò che è creativo....

...terzo.....perché devo presentarvi i miei nuovi schemi,

primo fra tutti...

il Calendario dell'Avvento in versione Cuore e Batticuore,

un cult a cui nessuna disegnatrice può sottrarsi..
 
 
 
 
Grazie della vostra presenza, a presto!


4 commenti:

PATRIZIA ha detto...

............quanta curiosità sei riuscita a trasmettermi.....uauuuuu,ci vedremo sicuramente....intanto continua a deliziarci con questa suspance....!!!.....buon lavoro !!!
Patrizia

semplicemente giusi ha detto...

Non faccio programmi perchè mi saltano sempre ... ma mi piacerebbe tantissimo venire anche per vedere le tue meraviglie dal vivo e poterci stringere la mano... un abbraccio e buon lavoro ... giusi_g

Marm ha detto...

Pensa che ci sono stata a Formigine l'autunno scorso, bellisima manifestazione, ma mi sono persa il tuo stand e i tuoi schemi....
Dipende da cosa si cerca e certo non ci si può andare con i mariti.
Vedro se mi sara possibile venirci ancora. Donatella

La Comtesse ha detto...

Che bella avventura per te!
Sarà un successone...perchè la tua bravura lo merita!
Grazie del commento sulla mia ghirlanda, sei troppo buona!!!
Loredana