martedì 19 febbraio 2013

In arrivo.......tante COCCOLE!



Rullo di tamburi....... con grande gioia vi comunico che
 
 da oggi i miei schemi li potete trovare nel negozio della cara Michela,
 
a Bassano del Grappa..., che si chiama proprio ....COCCOLE,
 
ma certo lo conoscerete già!
 
Una grande soddisfazione, spero proprio che questa collaborazione
 
possa portare dei frutti positivi!
 
Michela vi potrà consigliare al meglio non solo
 
sulla scelta degli schemi, ma anche su tessuti,
 
stoffe  e ornamenti da abbinare ai vostri futuri ricami,
 
che spero saranno molto numerosi...







CLICK!

Via Largo Corona d'Italia, 23
Bassano del Grappa
Vicenza

6 commenti:

Daniela ha detto...

bene, bene.... io sono di Bassano e quindi comodissima!! e da Michela vado sempre è splendida e preparatissima.
complimenti.
Daniela

ValleStelle ha detto...

Che bello Carolina!
UN bacio Patty

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Bella notizia !! Sono felicissima per te!!
un abbraccio
Angela

Marener ha detto...

Io ho comprato da lei tempo, ma tempo fa, una persona gentilissima in verità. tanti baci e saluti

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Carolina sono contentissima per te!!!
Te lo meriti.
Un abbraccione Nadia

chiara ha detto...

In bocca al lupo per questa collaborazione! andrà benissimo, tu crei poesia.. sono contenta di conoscerti a Formigine, dopo il mio abbandono dello scorso anno..
ciao!
Chiara