venerdì 25 novembre 2011

Mi presento...

25 Novembre 2011

Forse, dico forse, ce la posso fare... Oggi entro anch'io nel fantastico mondo delle blogger tuttofare, anzi, diciamo "creative", che mi piace di più.
Con il tempo e con un po' di pazienza prenderò dimestichezza con questo strano strumento che è la rete, e cercherò di intrattenervi con le mie passioni e i miei desideri...
Amo tutto ciò che è handmade, in modo particolare il punto croce rivisitato in chiave shabby e french style.  Non sono ancora molto esperta di strumenti informatici, ma spero col tempo di migliorare... 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente!

paideia ha detto...

Era l'ora, bravissima!

letrecivette ha detto...

Benvenuta!
buona domenica monica

tania ha detto...

Benvenuta e in bocca al lupo!
Tania

Unknown ha detto...

Grazie per la tua ammirazione mi lusinga...ora potrò ammirare anche la tua!

BiLuAnSte ha detto...

Grande zia! Finalmente possiamo vedere tutti i tuoi fantastici lavori e, forse, imparare anche qualcosa... Magari! complimenti il tuo blog è stupendo e complimenti anche al Giò!