martedì 24 maggio 2016

I miei schemi da "Il Telaio Povolaro"...


Care amiche, con grande entusiasmo vi comunico 

che da domani troverete i miei schemi da "Il Telaio Povolaro" 

un fantastico negozio italiano

che sicuramente conoscerete tutte, 

un vero paradiso per le appassionate di ricamo, 

cucito, fili, lini  e stoffe meravigliose...

io ringrazio di cuore la titolare Silvia,

che mi ha proposto questa collaborazione e di cui sono 

veramente felice...una bella novità per iniziare la giornata,

ma..si sa..le novità non viaggiano mai da sole...,

...che ne direste di una notte moolto speciale?


Dear friends, with great enthusiasm I inform
that you will find my patterns from 
tomorrow from "Il Telaio Povolaro"
a fantastic Italian store
that surely all you know,
a paradise for who love to embroider
sewing, thread, linen and wonderful fabrics  ...
I sincerely thank the owner Silvia,
that proposed me this collaboration in which i am
really happy ... great news to start the day,
But ..it known that news never travel alone ...,
... How about a pretty special night .....?


Chers amis, avec un grand enthousiasme
 que j'informe que vous trouverez 
mes modèles de demain chez "Il Telaio Povolaro"
un magasin italien fantastique
que sûrement vous savons toutes,
un paradis pour ceux qui aiment à broder,
coudre, du fil, des merveilleux tissus et de lin   ...
Je remercie sincèrement le propriétaire Silvia,
qu'il a moi proposé cette collaboration dans lequel je suis
vraiment heureux ... 
..d'excellentes nouvelles pour commencer la journée,
mais..vous savez..le nouveauté jamais voyagent seul ...,
... Que diriez-vous d'une nuit trés trés  spéciale ?




Buona giornata a tutte, a presto!

2 commenti:

Lolly ha detto...

Io curiosissima!!!!!ciao cara carolina spero che tu stia bene!

Lorena

zenuwpees ha detto...

Curieuse de voir plus bonne soirée Marie-Claire