martedì 23 settembre 2014

Appuntamento......a "Magia in Villa tra Fili e Ricami"



Care amiche, dopo l'esperienza bellissima di Formigine, 

vi aspetto per un nuovo appuntamento il prossimo fine settimana, 

a Verona, nella fantastica Villa Buri, 

dove si terrà l'Evento "Magia in Villa tra Fili e Ricami", 

organizzato dalla cara Annalisa. 

E' la seconda volta che partecipo a questo evento,

 devo dire che la cornice è fantastica, l'atmosfera veramente familiare, 

numerose creative esporranno le loro meraviglie, 

il sabato e la domenica io sarò ad aspettarvi 

con gli ultimi schemi che ho pubblicato, 

mi farà molto piacere rivedervi 

o conoscere nuove appassionate di ricamo 

e punto croce, e non dico altro..... 

Vi consiglio di venire e toccare con mano....





Vi aspetto!!!!




6 commenti:

Alicia ha detto...

QUE PRECIOSIDAD DE CASA!!!!!
QUE EPOCAS.
TODO LO QUE SE VIVA EN ESE LUGAR TIENE QUE SER MARAVILLOSO.
SALUDITOS

desy.2emme ha detto...

Ciao Carolina, sono stata per la prima volta a Formigine qualche weekend fa e sono rimasta veramente colpita dalla bravura di tutte le ricamatrici presenti in quell occasione. Anch io sono un' appassionata di punto croce fin da bambina e spero di poterti rivedere a Verona...ho aperto da poco un blog di punto croce e spero di diventare un giorno brava come tutte voi! A presto Desiree

denny_d_m ha detto...

io ci sarò!!!!
non vedo l'ora =)
un abbraccio
Denny

Mery ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mery ha detto...

Caspita sei instancabile!!! Ho trovato le renne "volanti", del post precedente veramente stupende!!!!
Mery

Cristina ha detto...

Ciao Carolina! Pensavo di venire il prossimo sabato, ma Fedrica torna dall'Università e me la voglio godere dopo due settimane che non la vedo ed un sacco di belle novità che le sono successe! Quindi non ci vedremo, ma tu sei sempre nel mio cuore e nelle mie xxxxx!!!! Tantissimi baci...