martedì 26 marzo 2013

Sbarco a Bologna!

 
 
Care amiche, un minuscolo post per dirvi che da oggi
 
 i miei schemi li potete trovare
 
anche da Elisa, a Bologna, nella sua merceria Giochi di Filo..
 
Elisa è stata mia "compagna di banco" all'ultima edizione di Fili senza Tempo,
 
è un vulcano di energia e creatività, nel suo negozio troverete,
 
oltre ai miei schemi, stoffe e filati per realizzarli, 
 
un milione di cotonine da perdere la testa, nastri, accessori...
 
.....e la sua cortesia e bravura nel consigliarvi...
 
A presto!
 


2 commenti:

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Carolina sono proprio contenta per te.
Sei bravissima e i tuoi schemi con la creatività di Elisa andranno alla grande.
Un abbraccio Nadia

Debora ha detto...

Che meraviglia di negozio che ci segnali! E neanche tanto lontano da me ma non lo conoscevo! Chissà la tua soddisfazione! Ho visto anche un piccolo articolo su di te su Casa Creativa che ho comprato in fiera a Bologna! Se ti va passa dal mio blog a darmi un saluto, i tuoi commenti sono sempre ben graditi!