giovedì 7 febbraio 2013

All you need is.....LOVE (Nuovo schema)


 
E' vero che sono frasi dette e ridette, ma in questo mondo digitale
 
 in cui i sentimenti sono diventati una cosa rara,
 
mi piace sempre e comunque ricordarmi che tutto quello
 
di cui abbiamo bisogno
 
è veramente solo l'amore,
 
amore per le cose, per gli altri, per noi stessi, amore per la vita...
 
Ho creato uno schema semplice e veloce da ricamare,
 
che troverete in due versioni, rossa e azzurra, sempre nei toni polverosi

del gusto francese in cui spesso mi ritrovo, con un tocco di oro... 
 
..e, visto che non mi piace mai lasciare soli i miei schemi.....
 
ne ho creato due cuscinetti scaldamani riempiti di noccioli di ciliegia....

....uno nella versione azzurra,

l'altro in cui ho optato per una versione monocolore con una delle nuance rosse..
 
....un modo carino per dire che l'amore scalda le mani...e anche il cuore..
 



 
 
 
 
 


 
 Schema "LOVE" by Cuore e Batticuore
Stitch Count 93 x 71
Schema in due versioni (rossa e blu)
Formato cartaceo € 6,00 - PDF € 5,00
Paypal o Postepay
 
Buona giornata e buon fine settimana a tutte!
Grazie dei vostri commenti!
 
 

17 commenti:

Amelia ha detto...

Muy bello y delicado, muy bonito trabajo. Saludos.

Amelia ha detto...

Muy bello y delicado, muy bonito trabajo. Saludos.

Unknown ha detto...

molto belli, eleganti e raffinati!!
Elena

Mª José Sánchez Yánez ha detto...

cuscini bello, bisogna vedere come le modifiche di progetto, solo il colore, canarini baci.

Carmen ha detto...

Ma che bello!
Carmen

La Comtesse ha detto...

Ma che carino!
...bello sia monocromo che multicolor!
Non sbagli mai un colpo!
Un abbraccio.
Lori

dany68 ha detto...

Deliziosi !!! Li adoro

Debora ha detto...

Che eleganza! Ti lascio la mia mail, vorrei più informazioni per sapere come fare se volessi un tuo schema, quello Be my Valentine!

gloria. ha detto...

BELLI!i tuoi lavori mi incantano sempre....glo

Debora ha detto...

La mia mail è debora.dimaria@gmail.com per sapere come devo fare se volessi un tuo schema! Scusa ero convinta di averla lasciata, aspetto tue notizie allora!

Nicole ha detto...

Che eleganza e che raffinatezza.
Complimenti bello lo schema che viene messo in risalto da una confezione
veramente originale.
Un abbraccio, Nicole

La Maison del Punto croce ha detto...

bellissimi come tutto quello che fai.
Un abbraccio.
Caterina

Alicia ha detto...

ME ENCANTA ESTE TIPO DE TRABAJOS.
ES DIVINO.
QUE FINO.
SALUDITOS

Unknown ha detto...

Davvero magnifiche creazioni ed abbinamenti! <3

letrecivette ha detto...

Sei bravissima Carolina!
Felice settimana monica

♥Claudia ha detto...

Che delicatezza, che finetta, che incanto .... sei unica!!
Claudia

mauricette ha detto...

bravo ! c'est splendide, j'aime beaucoup !