martedì 27 novembre 2012

Profumo di Shabby......

 
Ancora una volta non ho resistito a cuciree e assemblare cuscinetti profumati,
 
 a legarli con lo spago come fossero pacchettini natalizi,
 
a ricamare etichette-pinkeep per renderli inconfondibili,
 
come solo il punto croce sa fare...
 
......ancora una volta ho realizzato dei profumatori, come li chiamo io,
 
alcuni nei toni evergreen dell'ecrù e del panna,
 
con stoffe di lino stampato a rose, altri nei toni più autunnali
 
dell'arancio bruciato e dei marroni, con cotonine fantasia e lino "calligrafato"....
 
Il bouquet a punto croce l'ho ripreso dal mio schema
 
"My flowered work book"
 
presentato nello scorso post, ma ricamato in monocolore .....
 
...perchè avevo voglia di dare un piccolo tocco shabby!
 
 





 



Profumatori in lino by Cuore e Batticuore
Per informazioni mandatemi una mail

 
 
 
Vi auguro una buona settimana,
 
grazie dei vostri commenti e delle vostre visite!
 
 


15 commenti:

A Nordic Heart ha detto...

Meraviglia pura..... non ho altre parole!
Baci, Liliana

La Comtesse ha detto...

Adoro i tuoi lavori, adoro i colori, adoro i motivi...sono pura poesia!
Grazie della tua visita...e del commento!
Loredana

maman O ha detto...

Sei super brava!
Realizzi cose raffinate ,fresche, personali.
Un abbraccio Ornella
,

adriana ha detto...

Come sempre i tuoi lavori mi lasciano a bocca aperta!
Sei bravissima
Un abbraccio
Adriana

Laura Violet ha detto...

...hai una creatività geniale e raffinatissima... io non sono nessuno per dirlo, ma comunque te lo dico ora, poi mi dirai se ho avuto ragione ;)) (ma non ho dubbi): diventerai una designer amatissima... credimi... o forse lo sei già...
Non si possono non amare creazioni così oggettivamente belle e preziose *.*
I miei più sentiti complimenti :)

♥Claudia ha detto...

Carissima, non so più che aggettivi usare per descrivere la bellezza dei tuo lavori e la grazia di come li presenti: sei straordinariamente incantevole!!

ValleStelle ha detto...

Che belle le roselline danno un tocco romantico, le tue creazioni sono stupendissime! Baci Patty

dany68 ha detto...

Solamente meravigliose le tue creazioni!!!!!

gloria. ha detto...

sono senza parole....forse un meravigliose....non è sufficiente.glo

aboutgarden ha detto...

come sempre bellissime anche queste nuove creazioni! Sei proprio brava e hai tanto buon gusto
sono contenta, anche se per un attimo..., di averti conosciuta!
un abbraccio
simonetta

lina ha detto...

di una finezza unica....bravissima Carolina...un abbraccio

Alicia ha detto...

PRECIOSAS LAS ETIQUETAS....
Y LOS TONOS EN GRISES ME ENCANTAN,Y NO SON NADA VISTOS.
CHAUCITO

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

I tuoi profumatori sono davvero dei piccoli tesori.
Che dirti, anzi una cosa si mi sa tanto che i tuoi lavori ci sarebbero stati bene, dove ci siamo incontrate domenica.
Bravissima.
Un abbraccio Nadia

letrecivette ha detto...

Buongiorno Carolina e stavolta è diverso questo saluto dopo esserci incontrate "veramente"!Ti ringrazio ancora per la tua visita mi ha fatto tanto piacere! a presto monica

luli ha detto...

Che bei lavori, bravissima!