Carissime, è con grande emozione che vi comunico che anch'io sarò presente alla Festa di primavera che si terrà a Formigine il 24 e 25 marzo prossimi! Con grande cortesia Tania e Clotilde mi hanno invitato a questa manifestazione, le ringrazio di cuore, e io sono molto contenta anche perchè è la prima volta che "gioco in trasferta". Intanto vi posto il logo della manifestazione che penso sarà proprio bellissima e spero partecipiate numerose.
E dopo un primo assaggio di primavera, vi presento questi pochon portatutto (nei miei ho messo delle praline, sempre ben accette!) in stoffa quadrettata e minuscoli ricami
a punto croce super veloci.
A me i pochon piacciono tantissimo, perchè possono essere personalizzati e riempiti in mille modi, secondo il gusto e lo stile di ognuna.
Sono come piccoli scrigni che contengono tutto il nostro affetto per chi li riceve.
BUONA DOMENICA A TUTTE!
5 commenti:
Je découvre avec ravissement ton si joli blog grâce à celui de mon Amie Nadia !!! tes pochons sont absolument délicieux, et le contenu de ton blog est tout aussi ravissant, je reviendrai avec plaisir,
Ti auguro un buon Natale, bellissima giornata ciao ciao armella
Carolina sono... INCANTEVOLI! Sei bravissima... e i segnalibri del post precedente sono altrettanto belli!
Ti auguro uno splendido Natale e delle feste allegre e giocose .-)
Bisou
ciao Carolina,
bellissimi pochon scrigno di prelibatezze...
davvero sempre speciali i tuoi lavori!
un abbraccio ed un augurio di serene festività natalizie
simonetta
Carolina, questi sacchettini sono una meraviglia!! Ti auguro di cuore e con tanta simpatia, felice di averti incontrata, delle bellissime feste!
Claudia
Molto belli questi pochon, chissà che cosa contengono!? Baci e tanti auguri Ornella
Posta un commento